+39 (0884) 700852

Il Residence

Tra insenature, strapiombi e baie, la costa del Gargano offre uno dei più suggestivi scorci del Mediterraneo. Immersa nel verde, tra pinete ed uliveti si alternano spiagge sabbiose e ciottolose che consentono di trascorrere splendidi momenti di relax.

Il Residence Alba è un complesso residenziale composto da appartamenti immerso nel verde tra ulivi secolari e palmeti che creano atmosfere rilassanti e riservate.

Il Residence Alba è il posto ideale per coloro che vogliono unire alle vacanze di mare momenti di tranquillità lontano dal frastuono delle strade, delle spiagge e del centro urbano di Vieste.

Situato a ridosso del centro urbano sul litorale del Pizzomunno a 600 metri dal mare, il più attrezzato di strutture balneari, permette di raggiungere comodamente la spiaggia anche senza l’ausilio di vetture.

A due passi dallo splendido lungomare sud di Vieste sul Gargano, il lungomare del “Pizzomunno”, il più suggestivo ed attrezzato di strutture balneari, dal quale si può osservare uno scorcio della splendida Vieste Antica che illuminata si protende sul mare, si trova il Residence Alba immerso nella tranquillità di alberi di ulivo secolari ed alberi da frutta.

Il Residence Alba offre una vacanza rilassante immersa nella natura, con degli angoli in giardino per potersi dedicare alla lettura, e un parco giochi per i più piccoli dotato di tutto.

Tra i servizi offerti ci sono dei barbecue, per piacevoli cene all’aperto, il servizio lavanderia, parcheggio interno recintato, docce esterne e WIFI free per connessioni ad internet.