Back to Top

Termini di prenotazione e cancellazione

  • Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di accettazione del contratto secondo la vigente normativa italiana. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo aver inviato la caparra confirmatoria del 30% sul totale importo della prenotazione (esclusa eventuale tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro il limite di 2 giorni dalla data della richiesta di prenotazione. In mancanza di tale somma versata, la prenotazione è da intendersi come nulla.

  • Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra confirmatoria non è rimborsabile nè in caso di disdetta, né per NO-SHOW (mancata presentazione). La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

  • Il saldo dell’intero soggiorno deve essere effettuato all’arrivo, per ragioni contabili non è possibile posticiparne il pagamento.

  • In caso di rinuncia al soggiorno prenotato, da comunicare comunque a mezzo email, è previsto il pagamento delle seguenti penali:

    • 30% del soggiorno, per disdetta pervenuta tra 30 e 15gg. prima della data di arrivo

    • 50% del soggiorno, per disdetta pervenuta tra 15 e   7gg. prima della data di arrivo

    • 100% del soggiorno, per disdetta pervenuta meno di 7gg. prima della data di arrivo o di mancato arrivo


Regolamento del Residence

1. Non è consentito l’accesso a visitatori occasionali; i sigg. clienti non possono ospitarli negli alloggi.

2. Le date del soggiorno indicate nella prenotazione si riferiscono al giorno di arrivo e partenza.

3. Gli alloggi vengono consegnati dalle ore 16,00 in poi (check-in). La partenza deve avvenire entro le ore 10,00 (check-out).

4. Il periodo prenotato deve essere saldato per intero anche nel caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Nel caso di contrazione del periodo prenotato, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

5. Nel caso di mancato arrivo, l’alloggio sarà tenuto a disposizione fino alle ore 24 del giorno successivo a quello indicato come arrivo nella prenotazione.

6. Il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione non può essere modificato senza il consenso della direzione, che si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di aggiungere una persona, comunque dietro il versamento della quota supplementare di euro 50,00 al giorno.

7. Le prenotazioni vengono formalizzate solo se corredate da versamento di caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno mediante bonifico bancario.

8. Non sono consentite visite di parenti o amici.

9. Dalle ore 23 alle 8 e dalle ore 13 alle 16 deve essere osservato il silenzio assoluto nel rispetto altrui.

10. È obbligatorio spegnere condizionatori, tv e/o altri elettrodomestici prima di uscire dall’appartamento.

11. L’uso delle attrezzature ricreative è solo per i bambini, se accompagnati da persona adulta che ne assume la responsabilità.

12. Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose; la direzione non risponde in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati anche ai veicoli.

13. Sono ammessi solo animali di piccola taglia con un supplemento di 50€. Gli animali dovranno essere sempre portati al guinzaglio nel Residence avendo cura di non disturbare gli altri ospiti. È vietato lasciare gli escrementi degli animali all’interno del Residence, che vanno immediatamente  raccolti e smaltiti nei contenitori dei rifiuti ed è necessario versare acqua dopo la minzione degli animali per ripulire l’area del Residence imbrattata. È vietato lasciare gli animali da soli nell’appartamento.  

14. La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

15. Con l’ingresso nel Residence l’ospite accetta il presente Regolamento che può essere integrato e/o modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli inadempienti saranno allontanati dal Residence con decisione unilaterale, previo rimborso dei soli giorni non utilizzati e senza null’altro a pretendere.